A Roma gli Stati Generali del Vending 2014

Oggi il convegno annuale di Confida sul tema "Delega fiscale: strumenti di controllo sui distributori automatici, le proposte del vending". Parteciperanno, tra gli altri, il viceministro Casero e il presidente Sangalli.

28 ottobre 2014
La Distribuzione Automatica (Vending), comparto sempre più protagonista dei consumi fuori casa e più in generale della distribuzione, torna a fare il punto sulla sua situazione negli Stati Generali del Vending 2014 in programma giovedì 30 ottobre prossimo a Roma presso la sede nazionale di Confcommercio. Titolo del convegno, organizzato da Confida-Confcommercio Imprese per l'Italia, sarà "Delega fiscale: strumenti di controllo sui distributori automatici, le proposte del vending". Agli Stati Generali del Vending parteciperanno, tra gli altri, il presidente di Confcommercio Imprese per l'Italia Carlo Sangalli, il vicemnistro dell'Economia e delle Finanze Luigi Casero, il sottosegretario alla Giustizia Cosimo Maria Ferri, il presidente di Confida Lucio Pinetti e il direttore dell'Ufficio Studi Confcommercio Mariano Bella.