A Roma il Premio nazionale per l'Innovazione nei Servizi

Presso la sede di Confcommercio, il presidente Carlo Sangalli ha consegnato il Premio Nazionale per l'Innovazione nei Servizi edizione 2016 alle imprese delle categorie Commercio, Turismo, Ict e Service design nei servizi.

13 luglio 2016

A Roma, presso la sede di Confcommercio, il presidente nazionale Carlo Sangalli ha consegnato il Premio Nazionale per l'Innovazione nei Servizi edizione 2016 alle 12 imprese, selezionate da una giuria di esperti presieduta dal prof. Enzo Rullani, nelle categorie: Commercio, Turismo, Ict e Service design nei servizi. Il Premio giunto quest'anno alla sua ottava edizione è un'iniziativa promossa dalla Presidenza della Repubblica presso la Fondazione Nazionale per l'innovazione tecnologica COTEC. Queste le imprese vincitrici che hanno ricevuto il Premio: per la categoria del commercio: ‪#‎unesmaxi e Piscor. Per la categoria turismo: Bookingbility e IHF- Italian Hotels & Friends. Per la categoria ICT nei servizi: What a Space mentre nella categoria service design nei servizi Carepy. Inoltre sarà riconosciuta una menzione di merito alle seguenti imprese: BeepryFastyle.itfulloverKadō flowerdesign PiacenzaSellf e zonzofox.