Aifo e Apaform entrano in Confcommercio professioni

Le due Associazioni rappresentano settori innovativi e svolgono un'attività di alta qualità nel valorizzare le competenze degli associati. Diventano così 14 le Associazioni Nazionali di Professionisti che, accanto ai gruppi territoriali, si riconoscono nella Confederazione.

Altre due  associazioni  di professionisti si affiliano a Confcommercio ed entrano a far parte di Confcommercio professioni. Il Consiglio della Confederazione, nella seduta del 29 novembre scorso, ha infatti accolto le domande di affiliazione di AIFO Associazione Italiana Family Officer (http://www.familyofficer.it/)  e di APAFORM  Associazione Professionale ASFOR dei Formatori di Management  (http://www.apaform.it/). Le due associazioni rappresentano settori innovativi e svolgono un'attività di alta qualità nel valorizzare le competenze degli associati. Con l'ingresso nel sistema confederale di queste nuove Associazioni si arricchisce e si differenzia la già ampia articolazione di attività professionali rappresentate da Confcommercio Professioni. Diventano così 14 le Associazioni Nazionali di Professionisti che, accanto ai gruppi territoriali, si riconoscono nella Confederazione e nelle politiche di tutela, sostegno e sviluppo del lavoro autonomo professionale che Confcommercio Imprese per l'Italia promuove e sostiene attraverso l'impegno costante di Confcommercio professioni.

05 dicembre 2017