Angaisa: Celin nuovo presidente

Il Consiglio Direttivo dell'(Associazione Nazionale Commercianti Articoli Idrosanitari, Climatizzazione, Pavimenti, Rivestimenti ed Arredobagno) ha eletto Enrico Celin alla presidenza nazionale per il mandato 2018-2021.

2 novembre 2017

Il Consiglio Direttivo di ANGAISA (Associazione Nazionale Commercianti Articoli Idrosanitari, Climatizzazione, Pavimenti, Rivestimenti ed Arredobagno) si è riunito il 25 ottobre scorso in Assemblea Elettiva ed ha eletto per acclamazione Enrico Celin nuovo Presidente nazionale per il mandato 2018 - 2021. Enrico Celin, in precedenza Vicepresidente nazionale, fa parte da diversi anni del Comitato Esecutivo ANGAISA ed ha in passato ricoperto la carica di Presidente della Sezione Triveneto. Residente a Padova, 61 anni, Enrico Celin è laureato in Scienze Politiche e, dopo aver lavorato per 16 anni nell'ambito dell'informatica gestionale, da ormai 20 anni è operativo nel comparto della distribuzione idrotermosanitaria. Per altri 16 anni è stato Direttore generale e Amministratore delegato presso una primaria azienda del settore; da 4 anni è imprenditore ed Amministratore delle aziende Miazzon Srl e Sfiti Spa. Il Consiglio Direttivo ANGAISA ha inoltre eletto gli altri componenti del Comitato Esecutivo, che condividerà con il Presidente la guida strategica dell'Associazione per il prossimo quadriennio. La composizione del nuovo Comitato Esecutivo ANGAISA è la seguente (di fianco ad ogni singolo nominativo è stata indicata l'azienda di appartenenza): Presidente Enrico Celin MIAZZON Srl – S.F.I.T.I. Spa – Spinea (VE) Vicepresidente Maurizio Lo Re LO RE Srl - Messina Altri componenti: Alessandro CambielliCAMBIELLI EDILFRIULI Spa - Cinisello Balsamo (MI) Bruno Corsini COMMERCIALE S.A.C.I.R. Srl - Bologna Ezio Maja IDROTERM Spa – Madonna dell'Olmo (CN) Antonio Miele MIELE M.A.S. Srl – Corigliano Calabro (CS) Corrado Novelli IMETER Srl (Gruppo Comini) – Camerano (AN) Mauro Odorisio ODORISIO Spa – Roma Andrea Paolini O. & C. F.LLI PAOLINI Srl – L'Aquila Michele Pergola DE VIVO DOMENICO & C. Srl – Potenza Bruno Rondi BITERMICA Sas – Voghera (PV) Massimo Spiga MASTES Sas – Oristano. E' stato inoltre confermato Segretario Generale il dott. Corrado Oppizzi.