Aperture ferragosto

7 agosto 2014

Spesa assicurata nella settimana di ferragosto sia per chi rimane in città sia per chi si troverà nei luoghi di villeggiatura.

Infatti resteranno aperti l'80% dei supermercati e degli alimentari, il 70% dei panifici e delle panetterie, il 70% dei bar e ristoranti e nessun problema per il rifornimento di carburante che sara assicurato dal 75% dei benzinai nelle città e dalla totalita dei distributori nelle autostrade, per i mercati ambulanti ad eccezione del giorno di ferragosto saranno aperti oltre il 50% dei mercati rionali.

E quanto emerge dal monitoraggio di confcommercio realizzato con la collaborazione di alcune sue associazioni nazionali di categoria: Fipe(pubblici esercizi), Fida (dettaglianti alimentari e distribuzione organizzata), Fiva(ambulanti), Assipan (panificio e panetterie) e Figisc/Anisa (benzinai).