Confcommercio fa il punto sulla Tari

Alle 10.15 conferenza stampa a Roma per illustrare un'analisi della Confederazione su una tassa emblematica dell'iniquità tra peso della fiscalità locale ed inefficienza del servizio. Interverrà il presidente Sangalli.

1 febbraio 2016

La fiscalità locale continua a rappresentare un peso crescente per le imprese, con un carico di tributi divenuto ormai troppo oneroso e ingiustificato se si considerano le iniquità e le inefficienze che lo caratterizzano. A questo proposito il caso della tassa sui rifiuti (Tari) è emblematico ed è oggetto di un'analisi di Confcommercio che sarà illustrata stamane nel corso di una conferenza stampa. All'incontro interverrà il presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli. L'appuntamento per la stampa è palle 10.15 presso la sede nazionale di Confcommercio, piazza G. G. Belli, 2.