Confcommercio Perugia presenta il progetto "GOOD"

Confcommercio Perugia presenta il progetto "GOOD"

Il progetto punta a caratterizzare l'immagine delle aziende del settore alimentare, carni e ristorazione, che rispondano ai requisiti previsti da un regolamento e che intraprendano azioni mirate alla qualificazione del prodotto, con particolare attenzione al prodotto locale tipico.

DateFormat

28 luglio 2015

 

Distinguersi in un  mercato sempre più concorrenziale, associare sempre più la propria immagine al concetto di qualità, accrescere gli elementi di attrattività e competitività verso i consumatori, rafforzando il rapporto di consulenza e di personalizzazione del servizio.   Sono queste oggi le priorità per un imprenditore del commercio e del turismo; e sono questi gli obiettivi del progetto GOOD, promosso dalla  Confcommercio della provincia di Perugia, con le Associazioni di categoria dei Pubblici Esercizi Fipe, degli alimentaristi Fida, dei Macellai Federcarni, il supporto tecnico delle società Seac e Università dei Sapori, e con il contributo della Camera di commercio di Perugia. Il progetto GOOD è identificato da  un marchio  che testimonia un modo di essere e  di presentarsi, ed è  rivolto alle imprese  del settore dell’alimentazione che non eccedano i 250 metri nel singolo comparto alimentare (alimentare, ortofrutta, gastronomia, macelleria) e del settore della ristorazione/somministrazione con meno di 100 coperti. GOOD intende infatti  caratterizzare in modo forte e riconoscibile l’immagine delle aziende del settore alimentare, carni e ristorazione che rispondano ai requisiti previsti da un regolamento e da  griglie specifiche di settore, e che  intraprendano azioni mirate alla qualificazione del prodotto, con particolare attenzione al prodotto locale tipico, e alla divulgazione della sua conoscenza verso il consumatore finale.  Ma vuole anche  creare  un circuito di imprese di eccellenza che  sviluppino azioni per migliorare il rapporto e la comunicazione con il cliente, proponendosi in modo unitario e  distinguendosi grazie ad iniziative, eventi, strumenti di comunicazione, tra cui un sito specifico, di forte impatto verso la clientelaPer informazioni, consultazione del regolamento e adesioni (le domande di partecipazione debbono pervenire entro il 15 settembre) rivolgersi a: Confcommercio della provincia di Perugia, Progetto Good, tel. 075.506711; good@confcommercio.pg.itInfo anche nel sito www.confcommercio.pg.it. 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca