Confcommercio Rieti: al via l'accordo con il gruppo Gala

Presentata la nuova convenzione per la fornitura di energia elettrica, gas e servizi di efficienza energetica. L'accordo prevede la possibilità per le aziende associate a Confcommercio di sottoscrivere contratti di fornitura a prezzi esclusivi e vantaggiosi.

26 novembre 2015

A Rieti è stata presentata alle imprese commerciali, turistiche e dei servizi la nuova convenzione  Confcommercio/Gala per la fornitura di energia elettrica, gas e servizi di efficienza energetica. L'accordo prevede la possibilità per le aziende associate a Confcommercio di sottoscrivere contratti di fornitura a prezzi esclusivi e vantaggiosi. Negli uffici della Confcommercio è stato attivato uno sportello di consulenza per verificare i contratti in corso e per proporre soluzioni più vantaggiose per le PMI.  L'invito che il Presidente rivolge alle imprese associate è quello di valutare con attenzione le offerte che Gala, attraverso i suoi agenti, proporranno alle imprese e di guardare con favore ad un gruppo che ha investito, nel nostro territorio, ingenti risorse per rilevare Solsonica e riassorbire il personale dipendente.