Confcommercio Torino: Maria Luisa Coppa confermata alla presidenza

Coppa, vicepresidente nazionale di Confcommercio e presidente regionale Confcommercio Piemonte, è stata confermata all'unanimità alla guida dell'associazione torinese.

Maria Luisa Coppa, vicepresidente nazionale di Confcommercio e presidente regionale Confcommercio Piemonte, è stata confermata all'unanimità alla guida dell'Ascom. Lo ha deciso l'assemblea dei rappresentanti delle associazioni categoriali e territoriali
dell'Ascom Confcommercio di Torino e provincia. Eletti vicepresidenti Marco Cossa, Giovanni Dell'Agnese, Gino Mattiolo, Enzo Pompilio e Mauro Rosada, i 13 componenti elettivi del Consiglio, i sindaci e i probiviri. "Quasi tutti gli indicatori economici evidenziano timidi segnali di ripresa; un fenomeno tuttavia che gran parte delle nostre imprese e delle famiglie torinesi non percepiscono ancora
chiaramente, per cui è necessario che Torino sappia ritrovare la volontà e la capacità di 'fare sistema' nello sviluppare progettualità che sappiano valorizzare ed integrare le numerose eccellenze locali dall'industria al turismo, dalla cultura all'enogastronomia, dal patrimonio storico culturale alle start up ed alle nuove tecnologie".

14 novembre 2017