Confcommercio Veneto "abbraccia" Smau

L'Associazione patrocina la manifestazione in programma a Padova il 10 e 11 marzo. Zanon: "non potevamo mancare: commercio, turismo e servizi sono in piena trasformazione e questa è un'occasione di crescita per le imprese".

8 marzo 2016

Confcommercio Veneto concede il patrocinio a Smau, l'evento dedicato all'innovazione, e invita le imprese del commercio, del turismo e dei servizi a partecipare all'appuntamento del 10 e 11 marzo dalle 9,30 alle 18 alla Fiera di Padova. "I nostri settori di appartenenza – dichiara il presidente di Confcommercio Massimo Zanon – sono quelli che stanno subendo l'evoluzione più spinta, veloce e radicale. Non a caso quest'anno Smau dedica al terziario un'intera sezione. Esserci si pone quindi come imperativo per noi come associazione più rappresentativa, con i nostri 49.500 associati, e per le imprese, che sono chiamate a effettuare cambiamenti storici diretti all'innovazione sia sul piano della gestione imprenditoriale che su quello dei servizi offerti ai consumatori in ambito commerciale e turistico". "Siamo orgogliosi di questa partnership, un'occasione di crescita che consentirà alle nostre aziende di conoscere e sperimentare strumenti di sviluppo all'avanguardia e a Confcommercio Veneto di implementare la propria presenza e i nostri servizi all'impresa. Saranno tante - aggiunge Zanon – le opportunità a beneficio delle imprese con l'obiettivo di supportarle nella crescita e nella competitività, tra queste Startup, Fab Lab e innovazione ‘su misura', per proseguire con la conoscenza di  incentivi fiscali, strategie, strumenti e opportunità di Partnership nei processi di internazionalizzazione. Saranno inoltre presentati servizi e opportunità sui  pagamenti elettronici, i migliori casi di successo del territorio a cui potersi ispirare, ovvero le eccellenze che hanno iniziato un processo di trasformazione digitale migliorando l'efficacia o avviando nuovi modelli di business". Grazie all'accordo con l'Associazione, poi, Smau offre la possibilità a tutti i soci di Confcommercio Veneto di ottenere un ingresso Vip, basta registrarsi usando questo link: www.smau.it/invite/pd16/confcomm-veneto-banner