Confcommercio Reggio Emilia: assegnati i premi "Alta fedeltà"

Consegnati i premi "Alta Fedeltà, Giovani Imprenditrici e Innovazione Confcommercio 2017" a 41 imprenditori del commercio, del turismo e dei servizi associati a Confcommercio Reggio Emilia.

29 maggio 2017

Quarantuno imprenditori del commercio, del turismo e dei servizi associati a Confcommercio-Imprese per l'Italia Reggio Emilia sono stati premiati, venerdì 26 maggio presso la concessionaria Peugeot Reggio Emilia, durante la cerimonia di assegnazione dei premi Alta Fedeltà, Giovani Imprenditrici e Innovazione Confcommercio 2017. "E' stato un immenso piacere –spiega la Presidente di Confcommercio-Imprese per l'Italia Reggio Emilia, Donatella Prampolini Manzini- consegnare questi riconoscimenti a tanti Soci che per tanti anni hanno sempre rinnovato la fiducia all'Associazione e nella sua capacità di rappresentare gli interessi legittimi e collettivi delle imprese del terziario nei confronti delle istituzioni, delle parti sociali e della collettività. Commercio, turismo e servizi rappresentano dei settori e un tessuto imprenditoriale centrali per lo sviluppo economico e l'occupazione: questi imprenditori rappresentano un esempio per tutti gli associati e i colleghi". Oltre ai soci che da più tempo e ininterrottamente sono iscritti all'Associazione, sono stati consegnati anche i premi Giovani Imprenditrici per le più giovani donne imprenditrici associate e i premi Innovazione, a quelle imprese che hanno saputo rinnovarsi innovando e cogliendo per prime opportunità e trend. La serata è stata animata da Enzo Ferrari di Radio Bruno ed ha offerto anche un momento di particolare glamour e stile con la presentazione in anteprima dell'ultimo modello Peugeot, la nuova 5008: il Suv di nuova generazione che la casa automobilistica francese propone per il segmento delle monovolume a sette posti.