Convegno Confcommercio su mercato del lavoro e Jobs Act

Appuntamento oggi a Roma presso la sede nazionale. Interverranno il presidente Carlo Sangalli, il direttore generale Francesco Rivolta, Mariastella Gelmini, Debora Serracchiani e Tiziano Treu.

2 dicembre 2014

Approfondire e dibattere i cardini della riforma del mercato del lavoro, il ruolo delle imprese e le prospettive occupazionali. Questo l'obiettivo del convegno "Mercato del lavoro e Jobs Act", organizzato da Confcommercio, nel corso del quale sarà presentato un documento di analisi e proposte "Il lavoro, l'impresa e il mercato". Al convegno, che si terrà domani presso la sede nazionale di Piazza Belli a Roma, interverranno Carlo Sangalli, Presidente di Confcommercio, Francesco Rivolta, Direttore Generale di Confcommercio, Maria Stella Gelmini, Vice Presidente vicario gruppo FI, Debora Serracchiani, Vicesegretaria del Pd, Tiziano Treu, Commissario straordinario Inps, Maurizio Castro, esperto di relazioni sindacali, Gabriele Fava, avvocato giuslavorista.