Federagenti: "porti strategici per il sistema Paese"

21 gennaio 2016

"Sottolineiamo con convinzione, in attesa  di conoscere meglio i contenuti dei provvedimenti decisi dal Consiglio dei ministri, la positività di una svolta in atto: svolta che consiste essenzialmente in una convinzione nuova circa l' importanza e la  strategicità del settore per la ripresa complessiva del Paese". Questo  il commento di Michele Pappalardo, presidente di Federagenti, al varo  delle prime misure per il rilancio del comparto logistico-portuale. "Tutto – sottolinea - può essere perfezionato, e ci saranno i tempi per  farlo. È comunque, al di là di qualsiasi valutazione e aggiustamento  in corso d' opera, essenziale e importante per il futuro del paese che  la riforma dei porti sia entrata a far parte degli obiettivi  strategici del governo".