Fiavet: "grave l'assenza dell'Enit a Madrid"

La Federazione stigmatizza l'annullamento della partecipazione dell'Agenzia alla Fitur 2016, la fiera internazionale del turismo che si terrà a Madrid dal 20 al 24 gennaio prossimi.

11 gennaio 2016
A pochi giorni dall'inizio della Fitur 2016, la fiera internazionale del turismo che si terrà a Madrid dal 20 al 24 gennaio prossimi, "abbiamo appreso che l'Enit ha annullato la
propria partecipazione. Riteniamo che l'assenza dell'agenzia che promuove il turismo italiano ad un evento così importante per il settore rappresenti un fatto grave in una fase in cui sarebbe assolutamente prioritario puntare al rilancio dell'Italia come destinazione turistica". E' la posizione espressa dalla Fiavet, la quale fa sapere che è "a disposizione per supportare tutti gli imprenditori del settore che avevano già programmato la partecipazione all'evento, ma non potranno contare sulla presenza istituzionale dell'Enit quale punto di coordinamento dell'attività incoming".