Fimaa entra nella Consulta dell'Osservatorio parlamentare sul mercato immobiliare

L'organismo riunisce oltre cento parlamentari e le principali Associazioni di categoria della filiera immobiliare con l'obiettivo di promuovere e sensibilizzare l'azione legislativa per favorire la crescita del comparto.

22 giugno 2016

Fimaa entra nella Consulta dell'Osservatorio Parlamentare sul Mercato Immobiliare, presieduto dal Senatore Vincenzo Gibiino. L'Organismo riunisce oltre cento parlamentari e le principali Associazioni di categoria della filiera immobiliare con l'obiettivo di promuovere e sensibilizzare l'azione legislativa per favorire la crescita del comparto. "L'Osservatorio Parlamentare sul Mercato Immobiliare è uno strumento trasversale fondamentale per focalizzare meglio l'attenzione del Parlamento sul settore immobiliare. – Commenta il Presidente Nazionale FIMAA Santino Taverna. – Ringraziamo il Presidente dell'Osservatorio, Senatore Vincenzo Gibiino, che ha ritenuto importante l'ingresso di FIMAA nella Consulta per finalizzare il contributo che la nostra Federazione è in grado di fornire per il rilancio del comparto. Il settore immobiliare e il suo indotto hanno una valenza macroeconomica determinante per la crescita economica dell'intero sistema Paese."