Fipe e axélero lanciano il progetto di formazione digitale per i ristoranti e bar

Partnership tra la Federazione Italiana dei Pubblici Esercizi, e axélero S.p.A. per seminare conoscenze digitali per creare competenze e aiutare i pubblici esercizi a cogliere le grandi opportunità di business offerte dal web.

5 ottobre 2017

Seminare conoscenze digitali per creare competenze e aiutare i pubblici esercizi a cogliere le grandi opportunità di business offerte dal web. Questo l'obiettivo della partnership tra FIPE, Federazione Italiana Pubblici Esercizi, e axélero S.p.A., Internet Company quotata sul mercato AIM Italia (Ticker: AXEL), che prevede un percorso formativo itinerante, il cui concept è stato elaborato in collaborazione con Google, con lo scopo di raggiungere le principali sedi territoriali dell'associazione e diffondere i concetti digitali necessari per restare al passo con il mercato odierno. In particolare, saranno circa una ventina gli eventi distribuiti sul territorio italiano, dal titolo "Il web è servito - la sfida digitale nei pubblici esercizi", ai quali è prevista anche la partecipazione di Google, di cui axélero è Premier Partner. Le prime due tappe pilota di Ferrara e Pistoia hanno già registrato un grande successo con oltre 90 esercizi pubblici iscritti e oltre 50 minuti di domande finali.