A Roma Assemblea Generale di Confcommercio

Appuntamento presso l'Auditorium della Conciliazione. I lavori inizieranno alle ore 10.30 con alcuni collegamenti dal territorio. Seguiranno la relazione del presidente Carlo Sangalli e l'intervento del ministro dello Sviluppo Economico, Flavio Zanonato.

10 giugno 2013

Oggi a Roma, presso l'Auditorium della Conciliazione, si terrà l'Assemblea Generale di Confcommercio.  I lavori avranno inizio alle ore 10.30 con alcuni collegamenti dal territorio, seguirà la relazione del Presidente, Carlo Sangalli, e chiuderà i lavori il Ministro dello Sviluppo Economico, Flavio Zanonato.

Saranno presenti, tra gli altri, il Vice Presidente del Consiglio dei ministri, Angelino Alfano; i ministri Massimo Bray, Graziano Del Rio, Dario Franceschini, Enrico Giovannini, Maurizio Lupi, Gaetano Quagliariello; il presidente dell'Abi, Antonio Patuelli; i segretari generali di Cgil e Uil, Susanna Camusso e Luigi Angeletti; il segretario del Pd, Guglielmo Epifani; Giorgio Squinzi, Maurizio Gasparri, Linda Lanzillotta, Roberta Lombardi, Franco Bassanini, Attilio Befera, Alessandro Pansa, Fedele Confalonieri, il presidente della Corte dei Conti Luigi Giampaolino, Giuseppe Guzzetti, Antonio Mastrapasqua, Mauro Moretti, Gaetano Miccichè, Michele Vietti.