Argomenti: Articolo

Il presidente Mattarella ha ricevuto una delegazione di Confcommercio

Il Presidente della Repubblica ha ricevuto al Quirinale una delegazione di Confcommercio, guidata dal presidente Carlo Sangalli e composta dal direttore generale Francesco Rivolta, Duilio Aragone, e dai membri della Giunta Confederale Maria Luisa Coppa, Patrizia Di Dio e Anna Maria Lapini Nocentini.

"Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto questa mattina al Quirinale una delegazione di Confcommercio - Imprese per l'Italia, guidata dal Presidente Carlo Sangalli e composta dal Direttore Generale Francesco Rivolta, Duilio Aragone e dai membri della Giunta Confederale Maria Luisa Coppa, Patrizia Di Dio e Anna Maria Lapini Nocentini".E' quanto si legge in una nota del Quirinale.
22 maggio 2015