Innovazione nei Servizi: terza edizione per il Premio Nazionale

Confcommercio, in collaborazione con il Ministero per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione e la Fondazione COTEC, organizza la terza edizione del "Premio Nazionale per l'Innovazione nei Servizi".

18 febbraio 2011

Confcommercio - Imprese per l'Italia, in collaborazione con il Ministero per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione e la Fondazione COTEC, organizza la terza edizione del "Premio Nazionale per l'Innovazione nei Servizi". La competizione, aperta anche alle imprese non associate al sistema, intende promuovere, sul territorio nazionale, l'idea di un settore terziario altamente innovativo e determinante per il progresso economico del Paese. La manifestazione premiale per il Terziario si articola in quattro premi da assegnarsi nell'ambito dei seguenti comparti:

- "Innovazione nel Commercio"

- "Innovazione nel Turismo"

- "ICT nei Servizi"

- "Service Design nei Servizi"

I vincitori del Premio riceveranno un'onorificenza che sarà consegnata dal Presidente della Repubblica e dal Ministro per l'Innovazione al Quirinale, in occasione della Giornata Nazionale dell'Innovazione, ricorrente annualmente i primi di Giugno.

Maggiori informazioni su https://premioinnovazione.confcommercio.it/