Jobs Act: decreti attuativi "slittano" alla settimana prossima

Jobs Act: decreti attuativi "slittano" alla settimana prossima

Il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, annuncia che gli ultimi 4 decreti attuativi del Jobs Act approderanno in Consiglio dei ministri la prossima settimana, e non domani come previsto. "Nessun problema di merito, è tutto pronto".

DateFormat

26 agosto 2015

 

Gli utlimi 4 decreti attuativi del Jobs Act approderanno in Consiglio dei ministri la prossima settimana, e non domani, come annunciato dal ministro del Lavoro Giuliano Poletti al Meeting di Rimini. Il cambiamento dell'ordine dei lavori del Governo, ha spiegato Poletti ai cronisti a margine della kermesse di Cl, è dovuto solo "ad un problema tecnico", dovuto cioè all'affollamento di decreti all'ordine del giorno di domani. "C'è stato il preconsiglio - ha chiarito Poletti - e hanno verificato che c'è una grande quantità di punti all'ordine del giorno del Consiglio dei ministri di domani: ci sono troppi provvedimenti e siccome ci sono delle cose in scadenza, mentre i decreti del Jobs Act
scadono a metà settembre, questi andranno la prossima settimana, quando approveremo tutto". "Nessun problema di merito, è tutto pronto" ha assicurato, dunque, Poletti, che ha concordato la modifica della calendarizzazione dei lavori, sentendo al telefono anche il premier Matteo Renzi.
 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca