Oggi l'Assemblea di Confcommercio

I lavori, che si tengono a Milano presso il Centro Congressi Stella Polare, si apriranno alle 10.30 con i saluti di Pisapia, Maroni e Sala. A seguire la relazione del presidente Sangalli e in chiusura l'intervento del ministro Guidi. Seguici su twitter: #assemblea2015

8 giugno 2015

Lunedi 8 giugno, all'Auditorium Centro Congressi Stella Polare (Porta Sud), Strada Statale del Sempione, Rho - Milano, si svolgerà l'Assemblea Generale di Confcommercio-Imprese per l'Italia. I lavori avranno inizio alle ore 10.30 con i saluti istituzionali del Sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, del Presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni e l'intervento del Commissario Unico Expo 2015, Giuseppe Sala. Seguirà la relazione del Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli. Chiuderà i lavori il Ministro dello Sviluppo Economico, Federica Guidi. Saranno presenti, tra gli altri, i vice ministri Luigi Casero (Economia e Finanze) e Enrico Morando (Economia e Finanze); Paolo Romani (capogruppo FI Senato); Renato Schifani (capogruppo AP Senato); Maurizio Lupi (capogruppo AP Camera); Corrado Passera (Italia Unica); Raffaele Squitieri (presidente della Corte dei Conti); Franco Bassanini (presidente della Cassa Depositi e Prestiti); Franco Roberti (procuratore nazionale antimafia); Edmondo Bruti Liberati (procuratore capo della Repubblica di Milano); Susanna Camusso (Cgil); Annamaria Furlan (Cisl); Carmelo Barbagallo (Uil) Antonio Patuelli (Abi); Giorgio Squinzi (Confindustria); Fedele Confalonieri (Mediaset).