Argomenti:

Nasce in Abruzzo la Confcommercio interprovinciale

Il direttore Generale di Confcommercio, Francesco Rivolta, ha incontrato i presidenti delle associazioni di Chieti, l'Aquila, Teramo e Pescara per gettare le basi della nascita della Confcommercio Interprovinciale in Abruzzo.

Il direttore generale di Confcommercio, Francesco Rivolta, ha incontrato i presidenti delle associazioni di Chieti, l'Aquila, Teramo e Pescara per gettare le basi della nascita della Confcommercio Interprovinciale in Abruzzo. Con l'adesione di Pescara, che arriverà nei prossimi mesi, le associazioni di Teramo, Chieti e l'Aquila hanno deciso di unire le loro forze per dar vita a questa "nuova" realtà associativa riposizionando così la Confcommercio sul territorio. Il progetto sarà supportato dalla Confederazione con l'obiettivo di riorganizzazione i territori, consentendo così alle associazioni di ottimizzare, migliorare e rendere più efficiente il lavoro svolto a favore delle imprese associate.

11 marzo 2016