Nuovo presidente per Angaisa

Enrico Celin è stato eletto alla guida dell'Associazione Nazionale Commercianti Articoli Idrosanitari, Climatizzazione, Pavimenti, Rivestimenti ed Arredobagno per il mandato 2018-2021.

26 ottobre 2017

Il Consiglio Direttivo di Angaisa (Associazione Nazionale Commercianti Articoli Idrosanitari, Climatizzazione, Pavimenti, Rivestimenti ed Arredobagno) ha eletto per acclamazione Enrico Celin nuovo presidente nazionale per il mandato 2018-2021. In precedenza vicepresidente nazionale, Celin fa parte da diversi anni del Comitato Esecutivo Angaisa e ha ricoperto la carica di presidente della Sezione Triveneto. Residente a Padova, 61 anni, è laureato in Scienze Politiche e, dopo aver lavorato per 16 anni nell'ambito dell'informatica gestionale, da ormai 20 anni è operativo nel comparto della distribuzione idrotermosanitaria. Per altri 16 anni è stato direttore generale e amministratore delegato presso una primaria azienda del settore; da 4 anni è amministratore delle aziende Miazzon Srl e Sfiti Spa. E' stato inoltre confermato Segretario Generale Corrado Oppizzi.