Nuovo presidente per gli orafi campani

Roberto de Laurentiis è il nuovo massimo responsabile della Federazione Orafi Campani. Nominati alla vicepresidenza Giovanni De Meo e Flavio Dinacci.

29 luglio 2014

Roberto de Laurentiis è stato eletto presidente della Federazione Orafi Campani, mentre alla vicepresidenza sono stati nominati Giovanni De Meo e Flavio Dinacci. "Sono soddisfatto perché ho visto un'Associazione coesa e determinata a dare una svolta alle problematiche quotidiane delle nostre attività", ha commentato il presidente nazionale di Federpreziosi Confcommercio, Giuseppe Aqullino. "Con il presidente de Laurentiis proseguiremo quanto realizzato dalla passata presidenza dell'amico Lanfreschi per continuare a garantire ai colleghi e amici campani tutto il supporto necessario affinché le politiche territoriali trovino attuazione a breve", ha aggiunto. Parere condiviso dal direttore della Federazione, Steven Tranquilli: "a breve avremo modo di confrontarci sia con il presidente De Laurentiis sia con i vicepresidenti De Meo e Dinacci e sarà quella l'occasione per ridefinire il cammino intrapreso. Le premesse ci sono e, come si suol dire, ora rimbocchiamoci le maniche". "Proprio nel segno della continuità - ha ribadito il neo presidente de Laurentiis - si sviluppa l'impegno associativo: al di là delle cariche, il nostro spirito resta quello dell'amicizia, della stima reciproca e del rispetto".