Argomenti:

A Catania pubblicità in mostra

Expo Mediterraneo, l'ente del Sistema Confcommercio Catania specializzato nelle fiere di settore, organizzza dall'11 al 13 marzo la decima edizione di "Expo della Pubblicità", il salone dedicato alle tecnologie per la stampa digitale, al gadget pubblicitario e alla comunicazione visiva.

Si terrà dall'11 al 13 marzo  la decima edizione di Expo della Pubblicità, il salone dedicato alle tecnologie per la stampa digitale, al gadget pubblicitario e alla comunicazione visiva organizzato da Expo Mediterraneo, l'ente del Sistema Confcommercio Imprese per l'Italia di Catania specializzato nelle fiere di settore. Una vasta area espositiva all'interno di Etnafiere, il centro fieristico di Etnapolis a Belpasso alle porte di Catania, si prepara ad ospitare circa 90 espositori provenienti da tutta Italia che rappresentano l'intera filiera della comunicazione visiva, dalla stampa digitale al gadget promozionale, dall'insegnistica al marketing pubblicitario, dalla serigrafia al packaging. Una vetrina per grafici, incisori, stampatori, serigrafi, decoratori, esperti di marketing, insegnisti che possono così espandere il proprio business in un vero e proprio laboratorio di arte e tecnica pubblicitaria, dove, attraverso un completo programma di seminari, aggiornamenti professionali e dimostrazioni live, far emergere la creatività, valorizzare le competenze tecniche e creare nuove partnership. Ricco il calendario degli eventi: ogni giorno workshop, seminari e eventi formativi nelle apposite aree riservate curati da aziende e associazioni del settore. E da quest'anno Expo della Pubblicità apre al mondo delle startup innovative con la nuova startup zone che ospiterà dieci iniziative imprenditoriali tutte "made in Sicily". Oltre mille le aziende e i professionisti accreditati alla decima edizione di Expo della Pubblicità a dimostrazione che negli anni l'evento è divenuto un valido punto di incontro tra l'offerta specializzata e la domanda di intermediari, distributori, rivenditori e specialisti del mondo della comunicazione.

10 marzo 2016