Quas: bando per i premi di laurea 2015

Il Consiglio generale della Cassa assistenza sanitaria quadri ha deliberato lo stanziamento di 15 mila euro per 10 borse di studio da 1500 euro riservate agli iscritti alla cassa o ai figli degli iscritti che abbiano conseguito il diploma di laurea tra il primo novembre 2014 e il 31 ottobre 2015.

22 aprile 2015

Il 21 gennaio, il Consiglio generale della Cassa assistenza sanitaria quadri (Qu.A.s.) ha delibrato lo stanziamento di 15 mila euro per 10 borse di studio da 1500 euro riservate agli iscritti alla cassa o ai figli degli iscritti che abbiano conseguito il diploma di laurea tra il primo novembre 2014 e il 31 ottobre 2015. Si richiede anche che i laureati abbiano sviluppato tesi sui sistemi sanitari  e la loro gestione, le prospettive il rapporto tra pubblico e privato, i sistemi sanitari integrativi, il mondo delle assicurazioni salute e attenzione alla crisi dei sistemi sanitari nei paesi occidentali. In alternativa è richiesta una tesi su ricerca clinica volta all'applicazione di nuove tecniche diagnostiche e terapeutiche.