Rete Imprese Italia: Sangalli presidente

Il presidente di Confcommercio, fino a dicembre 2015, è il presidente portavoce di R.E TE. Imprese Italia, l'Associazione unitaria delle cinque principali organizzazioni di rappresentanza delle piccole e medie imprese e dell'impresa diffusa (Confcommercio, Casartigiani, Cna, Confartigianato e Confesercenti).

30 giugno 2015

Carlo Sangalli, presidente nazionale della Confcommercio, dal primo luglio è il presidente portavoce di R.E TE. Imprese Italia, l'Associazione unitaria delle cinque principali organizzazioni di rappresentanza delle piccole e medie imprese e dell'impresa diffusa (Casartigiani, Cna, Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti) che raccolgono insieme oltre 2,5 milioni di imprese. Il passaggio di consegne tra Daniele Vaccarino presidente di Cna, in carica dal 1° gennaio 2015 e il neo incaricato per il semestre luglio dicembre 2015, presidente Carlo Sangalli, è avvenuto durante l'assemblea dell'associazione.