Rete Imprese Italia: Sangalli "passa", presidenza pro tempore a Vaccarino

Per motivi di opportunità legati al rinnovo della presidenza della Confederazione nella prossima primavera, il presidente di Confcommercio ha deciso di non prendere per i prossimi sei mesi la guida del soggetto unitario di rappresentanza delle pmi e dell'impresa diffusa. Presidente sarà Daniele Vaccarino, numero uno della Cna.

17 dicembre 2014
Sarebbe toccato al presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli, ma per motivi di opportunità legati al rinnovo della presidenza nazionale della Confederazione nella primavera prossima, a raccogliere il testimone per la presidenza pro tempore di Rete Imprese Italia dal primo gennaio 2015, e per sei mesi, sarà Daniele Vaccarino, numero uno della Cna. Lo ha deciso l'assemblea dei presidenti del soggetto unitario di rappresentanza delle pmi e dell'impresa diffusa.