Sangalli: "Dalla Confederazione un primo importante contributo"

"Dopo aver costituito una task force subito operativa e aperto una sottoscrizione per raccogliere fondi attraverso la Fondazione Giuseppe Orlando,Confcommercio già oggi ha disposto un primo stanziamento di 100 mila euro".

26 agosto 2016

"Dopo aver costituito, all'indomani del sisma, una task force subito operativa e aperto una sottoscrizione per raccogliere fondi attraverso la Fondazione Giuseppe Orlando, invitando tutte le realtà del nostro sistema associativo a fornire un sostegno concreto alle famiglie e agli imprenditori colpiti dal terremoto, Confcommercio già oggi ha disposto un primo stanziamento di 100 mila euro. Un gesto tangibile e importante che testimonia l'impegno della Confederazione per alleviare i danni di questa drammatica calamità che ha messo in ginocchio intere popolazioni": è quanto afferma in una nota il Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli. "Un impegno – prosegue Sangalli – che sarà sicuramente rafforzato grazie ai contributi liberi e volontari dei nostri associati e che si aggiunge alle tante iniziative di solidarietà e di sostegno già messe in campo dalle nostre Associazioni che si sono subito mobilitate per dare assistenza immediata alla popolazione e alle famiglie di imprenditori per i danni che molte attività economiche e diverse imprese associate hanno subito."

Fondazione Giuseppe Orlando IBAN IT45K0832703247000000000159 presso Banca di Credito Cooperativo di Roma, Ag.132- Piazza G.G. Belli, 2 – 00153 Roma.