Terziario: Confcommercio Lazio incontra la Regione

Il Consiglio dell'Associazione ha incontrato 'assessore allo Sviluppo economico e alle attività produttive della Regione Lazio, Guido Fabiani, per parlare di interessi e problemi del settore terziario.

Il Consiglio di Confcommercio Lazio - rappresentato, tra gli altri, dal presidente di Confcommercio Lazio Rosario Cerra, dal presidente di Confcommercio Latina Giovanni Acampora e dal presidente di Confcommercio Rieti Leonardo Tosti  - ha incontrato il 9 febbraio scorso l'assessore allo Sviluppo economico e alle attività produttive della Regione Lazio, Guido Fabiani, per parlare di interessi e problemi del settore terziario.  "Oltre alle azioni e alle progettualità già avviate e in fase di implementazione, come Reti d'impresa, start up e consorzi fidi, l'analisi si è incentrata su otto temi principali: cultura, innovazione, turismo, ambiente, sicurezza, tutela del patrimonio commerciale, economia delle acque. Nell'incontro - cofa sapere l'Associazione- è stato inoltre ribadito il ruolo cardine delle associazioni di rappresentanza e la necessità di sviluppare le suddette tematiche trasformando le idee in azioni progettuali che possano essere di supporto alle imprese del terziario del Lazio".

10 febbraio 2016