Trasferta siciliana per Assipan

Il Consiglio Nazionale dell'Associazione si è riunito a Catania. Conti: "serve una maggiore sinergia del Sistema Confcommercio affinché le imprese, i titolari e le maestranze abbiano sempre maggiori tutele".

20 ottobre 2016

Trasferta siciliana per il Consiglio Nazionale Assipan, che ha tenuto a Catania la sua ultima riunione. Ha aperto i lavori il presidente regionale di Confcommercio, Piero Agen, che nel suo intervento ha auspicato una maggiore sinergia per garantire le imprese panarie associate.  Il presidente di Assipan Sicilia, Salvatore Normanno, ha quindi illustrato l'attività sindacale e di servizi alle imprese di panificazione svolta in questi ultimi mesi, in perfetta sinergia con il Nazionale e le Confcommercio provinciali di Sicilia. Il presidente nazionale Assipan Confcommercio, Claudio Conti, ha da parte sua auspicato una maggiore sinergia del Sistema Confcommercio affinché le imprese, i titolari e le maestranze abbiano sempre maggiori tutele. E ha lanciato un appello per il potenziamento delle attività sindacali e dei servizi alle imprese: solo chi conosce bene il mondo della panificazione può dialogare bene sindacalmente e può offrire servizi professionalmente validi e di qualità.