Vendita diretta, sono oltre 13mila le offerte di lavoro per il 2016

Vendita diretta, sono oltre 13mila le offerte di lavoro per il 2016

Le aziende associate Univendita cercano venditori per consolidare la propria crescita. Il presidente Sinatra: "in questi anni le nostre aziende hanno offerto l'opportunità a moltissime persone, indipendentemente da titolo di studio o età, di crearsi una professionalità e guadagnare".

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13 gennaio 2016

Oltre 13mila 500 offerte di lavoro su tutto il territorio italiano: è il numero di venditori che, per il 2016, cercano le aziende associate Univendita, la maggior associazione della vendita a domicilio. "Il trend del settore è positivo e le nostre aziende cercano nuovi collaboratori per continuare a crescere. In questi anni difficili per l'economia e per i canali di commercio tradizionali  – commenta il presidente, Ciro Sinatra  le aziende associate Univendita sono sempre cresciute nel fatturato offrendo l'opportunità a moltissime persone di crearsi una professionalità e di guadagnare. Inoltre, la possibilità di conciliare gli impegni domestici o un altro lavoro con l'impegno richiesto dalla vendita diretta spiega l'alta percentuale (oltre il 90%) di donne nella forza vendita".  Da ricordare che per candidarsi non esistono barriere d'ingresso né per titolo di studio né per età; un fattore, quest'ultimo, che permette indifferentemente ai giovanissimi alla prima esperienza lavorativa come alle persone di mezza età di mettersi alla prova, magari anche per un'attività soltanto part-time. Più nel dettaglio, le aziende associate Univendita ricercano persone nell'ambito degli articoli per la casa, degli elettrodomestici, degli alimentari, della cosmesi e dei viaggi. A oggi i venditori delle aziende associate Univendita sono circa 130mila. "Ogni azienda garantisce a chi desidera entrare a far parte della vendita a domicilio professionalità, competenza, etica e rispetto dei consumatori, oltre all'eccellenza dei prodotti che vengono proposti alla clientela. Gli incaricati alla vendita  -continua Sinatra - non sono mai abbandonati a se stessi; prima di potersi muovere da soli, devono partecipare a corsi di formazione organizzati ad hoc e vengono supportati dai responsabili nelle prime fasi dell'attività. In seguito le aziende garantiscono un costante aggiornamento professionale perché la vendita a domicilio, avendo come peculiarità quella di essere vicina ai consumatori, va praticata con grande professionalità e competenza, ma soprattutto con grande attenzione verso le esigenze dei clienti. Questo modello di vendita diretta, che noi definiamo 'sostenibile', offre vantaggi a tutte la parti in gioco, cliente, venditore e azienda e sta dando grandi risultati". Per scaricare la tabella delle offerte di lavoro  in formato pdf cliccare sul seguente link: http://www.eoipso.it/ita/comunicati/98/3225/

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