SHOP & BUSINESS DOMANI

SHOP & BUSINESS DOMANI

Il 16 aprile a Venezia la presentazione alla stampa
con Billè, Antonucci, Marchiori, Scaglia,

"SHOP & BUSINESS DOMANI"

A Pordenone la prima fiera del Nord -est specializzata in soluzioni innovative
per la distribuzione commerciale

"Shop & Business domani - Salone del Nord -est su franchising, formule e supporti innovativi per il commercio, il turismo ed i servizi" si svolgerà a Pordenone dal 25 al 28 settembre. Durante il Salone, promosso da Confcommercio, organizzato dalla Fiera di Pordenone con l'Unione regionale del commercio del Friuli Venezia Giulia e patrocinato dalla CCIAA di Pordenone, sarà possibile, attraverso spazi espositivi, convegni e workshop, trovare soluzioni innovative per la distribuzione commerciale ed approfondire le tendenze evolutive di questo settore.

L'iniziativa sarà presentata alla stampa da Sergio Billè, presidente di Confcommercio, Augusto Antonucci, Luigi Scaglia, presidenti rispettivamente della Camera di Commercio e della Fiera di Pordenone, Alberto Marchiori, presidente dell'Unione regionale del Commercio del Friuli Venezia Giulia, giovedì 16 aprile alle ore 11 a Venezia, nella Sala Consiglio del Banco S. Marco di Venezia, Calle Larga n. 383 II piano - Palazzo Trevisan Donà delle Rose (dietro Piazza S. Marco).

Nel corso dell'incontro stampa i relatori illustreranno l'articolazione della fiera e l'ambito in cui essa si colloca, a cominciare dallo scenario economico del nord -est e l'apertura di queste regioni verso i Paesi della Mitteleuropa, elementi analizzati da un rapporto del Centro Studi Confcommercio, per proseguire con le nuove esigenze e le strategie di posizionamento sul mercato delle aziende del terziario ed in particolare di quelle del commercio, che si troveranno ad affrontare ulteriori cambiamenti a seguito della recente disciplina di riforma del settore.

 

 

 

Banner grande colonna destra interna

ScriptAnalytics

Cerca