2) I NUMERI DELLA RICERCA

2) I NUMERI DELLA RICERCA

DateFormat

15 settembre 2008

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 


CHI, QUANDO, DOVE, PERCHE’, COSA ACQUISTA PRODOTTI CONTRAFFATTI

 

 

 

 

 

CHI


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


QUANDO

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 


DOVE

 


 

 


cosa

La palma spetta ai capi di abbigliamento esterno (magliette, jeans, giubbotti, ecc.) che rappresentano ben il 35% degli acquisti, seguiti dalle borse (30%), dalle cinture e dagli occhiali (entrambi con il 21% dei casi).

Seguono le scarpe “firmate” (14%) e cd, dvd, videogiochi (8%), mentre più rari sono gli acquisti di intimo (4%), orologi (3%) e costumi da bagno (2%).

 

 

 



PERCHE’

Casella di testo: QUALE TRA QUESTI È IL MOTIVO PRINCIPALE CHE L’HA SPINTO AD ACQUISTARE QUESTI ARTICOLI? L’HA COMPRATO…

 


 

 

Casella di testo: PER QUALI MOTIVI NON HA MAI ACQUISTATO ARTICOLI DI MARCA NON ORIGINALI O SIMILI, CIOÈ CONTRAFFATTI? (RISPOSTA MULTIPLA)

 


 

 

 



 

 


 

 



 

 


 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca