A Bastia Umbra torna 'Expo Casa'

Dal 3 all'11 marzo presso l'Umbriafiere si tiene l'edizione numero 25 del Salone nazionale dell'edilizia e dell'arredamento, organizzato da Epta, società operativa della Confcommercio della provincia di Perugia.

28 febbraio 2007
FIERE: PERUGIA, DAL 3 ALL'11 MARZO TORNA 'EXPO CASA' =

A Bastia Umbra torna 'Expo Casa'

Tutto pronto per Expo Casa 2007, il Salone nazionale dell’edilizia e dell’arredamento che sarà allestito presso l’Umbriafiere di Bastia (Perugia) dal 3 all’11 marzo. Centinaia di espositori, provenienti da tutta Italia, per oltre 450 stand, nei 16mila metri quadrati di superficie espositiva al coperto e 5mila di aree esterne, 4 i padiglioni espositivi. Migliaia  le soluzioni e proposte per la casa. Giunta alla sua venticinquesima edizione, la rassegna è stata arricchita con numerose iniziative collaterali rivolte al grande pubblico: seminari e convegni a carattere nazionale. Torna, dopo il successo degli anni passati, la sezione dedicata alla “Casa Bioecologica�, organizzata in collaborazione con l’Associazione Nazionale Architettura Bioecologica.

“Per l'edizione del suo 25° compleanno - afferma Roberto Prosperi, presidente di Epta, la società operativa della Confcommercio della provincia di Perugia che cura gli aspetti  organizzativi dell’evento - Expo Casa ha scelto di orientarsi sul valore del 'risparmio energetico', il leit motiv che attraversa idealmente tutta la rassegna. Una scelta che è in linea con le priorità del nostro vivere quotidiano e i nuovi orientamenti espressi dal mercato, che una manifestazione fieristica deve non solo assecondare ma addirittura  anticipare�.