A Cosenza la decima tappa del Roadshow Pmi di Confcommercio

Giovedì 26 novembre, alle 10.30, convegno con Sangalli e Loiero

A COSENZA LA DECIMA TAPPA DEL

ROADSHOW PMI DI CONFCOMMERCIO

Arriva a Cosenza giovedì 26 novembre il Roadshow PMI di Confcommercio, l’iniziativa itinerante su tutto il territorio nazionale che affronta, in ciascuna delle tappe previste, un tema di particolare interesse per il mondo delle piccole e medie imprese.

Nella decima tappa di Cosenza si terrà alle ore 10.30 il Convegno dal titolo “No alle due Italie, sì al rilancio del Mezzogiorno” nel corso del quale verranno presentati i risultati di una ricerca di Confcommercio che analizza, in particolare, il “sentiment” delle imprese del Mezzogiorno sui temi della crisi economica, degli investimenti, del credito.

Interverranno, tra gli altri, il Presidente di Confcommercio, Carlo Sangalli; il Presidente della Regione Calabria, Agazio Loiero; il Presidente di Confcommercio Cosenza, Klaus Algieri.

L’appuntamento per la stampa è a Cosenza, giovedì, 26 novembre 2009, alle ore 10.30, nella sede della Camera di Commercio - Sala Mancini - via Alimena, 35.

Per eventuali comunicazioni si può contattare Antonio Castellucci, Ufficio Stampa Confcommercio, al numero 335.6803547.