A Firenze Confcommercio è sola una

A Firenze Confcommercio è sola una

Il vicepresidente nazionale con delega all'organizzazione, Renato Borghi, sottolinea che "l'unica organizzazione riconosciuta sul territorio provinciale è la nuova struttura costituita sotto la guida del vicepresidente vicario nazionale, Bernabò Bocca".

DateFormat

6 febbraio 2007
BORGHI SU CONFCOMMERCIO FIRENZE:

Confcommercio Firenze è l’unica associazione riconosciuta dagli organi nazionali

 

“In relazione alle vicende riguardanti l’associazione di Firenze, la sola e l’unica organizzazione territoriale riconosciuta sul territorio provinciale toscano è Confcommercio Firenze, la nuova struttura costituita sotto la guida del vicepresidente vicario nazionale, Bernabò Bocca, che ha ricevuto un preciso mandato in tal senso dagli organi confederali nazionali�. A dichiararlo è il vice presidente nazionale di Confcommercio con delega all’organizzazione, Renato Borghi.

“La nuova Confcommercio Firenze - prosegue Borghi â€" è il punto di riferimento delle imprese fiorentine del commercio, del turismo e dei servizi che vorranno riconoscersi in un unico, rinnovato organismo di rappresentanza locale. E’ improprio, pertanto, parlare di ‘spaccatura’, come riportato da alcuni quotidiani, all’interno della neonata Associazione nella quale, a breve, saranno costituite le associazioni e sindacati territoriali delle singole categorieâ€�.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca