A Genova la settima tappa del roadshow pmi di Confcommercio

Lunedì 18 maggio, ore 10.30 Convegno sul tema Fiscalità e PMI50/09

Roma, 13.05.09

Lunedì 18 maggio, ore 10.30 Convegno sul tema Fiscalità e PMI

a genova la settima tappa del

roadshow pmi di confcommercio

Arriva a Genova, lunedì 18 maggio, il Roadshow PMI di Confcommercio, l’iniziativa itinerante su tutto il territorio nazionale che, nel contesto della Prima settimana Europea delle PMI promossa dall’UE, affronta, in ciascuna delle nove tappe previste, un tema di particolare interesse per il mondo delle piccole e medie imprese.

Nella settima tappa di Genova si svolgerà alle ore 10.30 il Convegno dal titolo “Fiscalità e Pmi: un fisco sostenibile per le piccole e medie imprese” nel corso del quale verranno presentati i risultati di una ricerca di Confcommercio sul tema.

Partecipano il presidente di Confcommercio Carlo Sangalli, il Ministro dello Sviluppo Economico Claudio Scajola, il senatore  Enrico Morando, il Presidente della Regione Liguria, Claudio Burlando, il Presidente della provincia di Genova, Alessandro Repetto, il Sindaco di Genova, Marta  Vincenzi, il Presidente dell’Autorità Portuale, Luigi Merlo e il Presidente di Confcommercio Liguria, Paolo Odone.

L’appuntamento per la stampa è a Genova, lunedì 18 maggio, alle ore 10.30, a Palazzo San Giorgio- Sala delle Compere.

Per informazioni contattare Francesca Cutolo (335.6042993) Ufficio Stampa Confcommercio