A Napoli l'Assemblea Federalberghi

A Napoli l'Assemblea Federalberghi

Dal 3 al 5 aprile la 59ma Assemblea generale ordinaria di Federalberghi-Confturismo. Bocca: "la Campania e Napoli hanno assoluto bisogno di rilanciare la propria immagine a livello nazionale e mondiale".

DateFormat

2 aprile 2009
A Napoli l’Assemblea Federalberghi

A Napoli l’Assemblea Federalberghi

 

Si svolgerà dal 3 al 5 aprile a Napoli la 59ma assemblea generale ordinaria di Federalberghi-Confturismo. “Lo svolgimento delle nostre consuete assise annuali - afferma il presidente, Bernabò Bocca - acquista un significato emblematico, in quanto la Campania e Napoli hanno assoluto bisogno di rilanciare la propria immagine a livello nazionale e mondiale. Accogliere quindi nel capoluogo campano centinaia di albergatori provenienti da tutto il Paese rappresenterà, oltre ad un importante momento di confronto, il segnale più chiaro per ridare centralità al turismo, uno dei pochi settori economici in grado di offrire occupazione e benessere se opportunamente supportato in questa grave fase di recessione globale”.

Nella mattina del 4 aprile a Castel dell’Ovo si terra' il convegno dal titolo: “Turismo: come affrontare la crisi”, al quale è confermata la presenza di Michela Vittoria Brambilla, Adolfo Urso, Antonio Marzano, Bernabò Bocca e Claudio Velardi.

 

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca