A Parma punto d'ascolto Ascom nel centro storico

A Parma punto d'ascolto Ascom nel centro storico

Per il presidente Margini "lo scopo è riaffermare e intensificare il rapporto fra le aziende del nostro centro storico e l'Associazione, attraverso una nuova modalità di scambio di informazioni, dati o segnalazioni che avverrà in modo diretto".

DateFormat

7 aprile 2015

ll centro storico rappresenta il cuore pulsante dell'attività commerciale di ogni città, il luogo dove i cittadini  ritrovano il proprio salotto buono, le proprie abitudini, i propri negozi di fiducia. Per questo Ascom Confcommercio Parma, per ottimizzare l'attività dei propri associati, ha istituito per loro un "punto d'ascolto" con nuove modalità d'approccio. "Scopo di questo nuovo servizio – spiega il presidente Ugo Margini -  è di riaffermare e intensificare il rapporto fra le aziende del nostro centro storico e l'Associazione, attraverso una nuova modalità di scambio di informazioni, dati o segnalazioni che avverrà in modo diretto grazie alla disponibilità della referente, Giovanna Michelotti". "In questo momento – prosegue Margini - il nostro centro storico, come molti centri storici di diverse città, sta vivendo un momento di difficoltà, con problematiche particolari e delicate, sia di natura commerciale che sociale, per questo abbiamo ritenuto opportuno che la nostra Associazione potesse ricevere dalle nostre aziende, ma anche da aziende che in questo momento non sono ancora associate, una valutazione immediata dei problemi, nonché i suggerimenti e le iniziative per risolverli.  Ci interessa attivare un vero e proprio feedback con le nostre associate, per raccogliere le segnalazioni che in tempo reale saranno trasmesse in Associazione, coinvolgendo in modo diretto le nostre strutture e quindi definire nuove strategie". Posto in via Goldoni 2, l'ufficio Ascom sarà  aperto il martedì, il mercoledì e il giovedì, ma i giorni potranno cambiare proprio per offrire la massima disponibilità verso gli associati. Sarà a disposizione per fissare appuntamenti e convocare piccole riunioni, ma soprattutto sarà un ufficio più portato verso l'esterno, verso il contatto diretto con gli operatori del centro storico.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca