A Roma l'Assemblea nazionale di Terziario Donna

Il 23 maggio, presso la sede nazionale di Confcommercio, Assemblea nazionale del Gruppo Terziario Donna. Ester Dini del Censis presenterà l'aggiornamento dell'Osservatorio sulla Imprenditoria Femminile.

19 maggio 2011

Si svolgerà lunedì 23 maggio prossimo, presso la sede nazionale di Confcommercio a Roma, l'Assemblea nazionale del Gruppo Terziario Donna che vedrà la partecipazione delle presidenti provinciali. L'Assemblea, che avrà inizio alle ore 10, sarà aperta con la relazione della presidente Marilù Galdieri, che oltre a presentare le attività dell'ultimo anno, relazionerà sul mandato dell'ultimo quadriennio. Seguirà la presentazione, da parte di Ester Dini del Censis, dell'aggiornamento dell'Osservatorio sulla Imprenditoria Femminile, contenente dati a carattere nazionale, regionale e provinciale sulle aziende guidate da donne, con particolare attenzione per le imprese del terziario. Successivamente si darà luogo alle procedure elettive per il rinnovo del Consiglio Direttivo nazionale.