Acadi: "contrasto all'illegalità, bene l'Agenzia Dogane e Monopoli" - Asset Display Page

Acadi: "contrasto all'illegalità, bene l'Agenzia Dogane e Monopoli"

Apprezzamento dell'Associazione dei Concessionari dei Giochi Pubblici per l'Agenzia e il suo direttore Marcello Minenna, per l'impegno nella tutela del settore del gioco Llgale.

DateFormat

11 settembre 2020

"L’Associazione dei Concessionari dei Giochi Pubblici, Acadi, esprime ancora una volta apprezzamento nei confronti del Direttore dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, Marcello Minenna, per il servizio che sta dando al Paese e per l’impegno profuso in un’era, quella della crisi del Covid, particolarmente complessa. La presentazione del libro blu dell’Agenzia e i contenuti che ha portato sotto i riflettori dei media, non solo in queste ore, testimoniano l’importanza della tutela del settore del Gioco Legale".

"Proprio il contrasto all’illegalità - ha sottolineato il presidente Geronimo Cardia dove si annida la criminalità organizzata, è sicuramente un terreno dove Adm e concessionari hanno già lavorato assieme e dove possono ancora potenziare la collaborazione. Il nuovo corso dell’agenzia, del resto, ha creato un sistema di collaborazione e di dialogo con il Comparto particolarmente efficace".

"Proprio una maggiore regolamentazione e una lotta al gioco illegale, anche on-line, è la strada per meglio tutelare la sicurezza dei cittadini e restituire alle casse dell’Erario un gettito sottratto dal sistema illegale". 

Banner grande colonna destra interna

ScriptAnalytics

Cerca