ACCORDI CONFCOMMERCIO -TELECOACCORDI CONFCOMMERCIO -TELECOM ITALIAM ITALIA

ACCORDI CONFCOMMERCIO -TELECOACCORDI CONFCOMMERCIO -TELECOM ITALIAM ITALIA

ALLE AZIENDE DEL TERZIARIO SCONTI SU MISURA
PER LE SPESE Dl TELEFONIA FISSA

Gli associati di Confcommercio (che promuove gli interessi di 820 mila aziende) risparrmieranno fino al 25% sulle spese della telefonia fissa, utilizzando il servizio "Business Voice" di Telecom Italia.

L'accordo siglato da Confcommercio e Telecom Italia prevede infatti sconti effettuati sulla base di un meccanismo a soglie progressive (raggiunta la soglia di traffico prevista, si ottiene una riduzione che viene applicata all'intera spesa) sul costo delle telefonate interurbane e internazionali che per un'azienda costituiscono gran parte della spesa telefonica.

Le organizzazioni territoriali e di categoria e le imprese del commercio, del turismo e dei servizi aderenti alla Confederazione potranno scegliere quello più adatto alla propria azienda fra i due differenti profili del servizio "Business Voice: il "Basic" rivolto essenzialmente ad aziende monosede ed il "Corporate " destinato ai clienti con molte sedi o elevati volumi di traffico telefonico.

L'articolazione dell'offerta, realizzata per rispondere alle più diverse esigenze aziendali, consente, inoltre, di personalizzare ulteriormente l'accesso al servizio, attraverso le opzioni "Area" e "Partner ' che prevedono sconti aggiuntivi sulle chiamate verso un numero definito di prefissi o di utenti verso i quali il singolo cliente sviluppa la maggior parte del traffico.

Telecom Italia e Confcommercio hanno siglato anche un altro accordo per la fornitura di un servizio Intranet gestito da Telecom Italia. L'intesa prevede la connessione delle organizzazioni territoriali e di categoria attraverso il servizio "Arcipelago". Le Associ~ioni di Confcommercio potranno cosi accedere a una serie di servizi che permetteranno una comunicazione interna più veloce ed efficace e la realizzazione di una vetrina della Confederazione nel mondo Internet.

Per Sergio Billè, presidente di Confcommercio, "Gli accordi con Telecom Italia costituiscono un importante passo avanti verso la definizione di un contesto di infrastrutture e di servizi a misura dell'articolato universo delle imprese del terziario".

Secondo Vito Gamberale, direttore generale di Telecom Italia, "La scelta di Confcommercio premia la convenienza e la duttilità dell'offerta di Telecom Italia che cerca sempre di essere attenta alle esigenze del mercato, anticipando 1'innovazione nei servizi ed offrendo prezzi competitivi per le Aziende italiane".

Banner grande colonna destra interna

ScriptAnalytics

Cerca