ACCORDO CONFCOMMERCIO - INFOSTRADA PER I SERVIZI DI TELEFONIA FISSA

ACCORDO CONFCOMMERCIO - INFOSTRADA PER I SERVIZI DI TELEFONIA FISSA

Riccardo Ruggiero, Amministratore Delegato Infostrada - società telefonica controllata da Oliman, joint venture fra Olivetti e Mannesmann - e Sergio Billè, Presidente Confcommercio - l'organizzazione imprenditoriale che associa oltre 750.000 imprese del commercio, del turismo e dei servizi - hanno siglato un accordo quadro relativo ai servizi di telefonia fissa.
L'accordo Confcommercio - Infostrada prevede, per gli associati Confcommercio, ulteriori sconti, rispetto ai vantaggi già esistenti e offerti da Infostrada alle imprese, calcolati in base al volume di traffico aggregato sulle tariffe delle telefonate interurbane, internazionali e verso i cellulari.
Per Sergio Billè, Presidente di Confcommercio, "l'accordo con Infostrada si inserisce nel quadro dell'avvio di una effettiva liberalizzazione del mercato della telefonia, che consente alle imprese di poter scegliere, fra una vasta gamma di soluzioni, quella più rispondente alle proprie esigenze ed alla propria attività. E' importante che i grandi gruppi delle telecomunicazioni riconoscano il ruolo delle imprese terziarie, di qualsiasi dimensione siano".
"L'accordo che Infostrada ha siglato con Confcommercio - ha commentato Riccardo Ruggiero, Amministratore Delegato di Infostrada - rappresenta solo il primo passo di un progetto di sviluppo ben più ampio promosso dalla nostra Azienda, il cui obiettivo è identificare e definire tipologie di servizi e contesti applicativi nuovi - quali ad esempio il commercio elettronico o la trasmissione di dati attraverso internet - da offrire ai nostri clienti".
Per ulteriori informazioni: Ufficio stampa Infostrada, Maria Elena Caporaletti tel. 02.413316055 - Ufficio stampa Confcommercio Daniela Floridia tel. 06.5866299

Banner grande colonna destra interna

ScriptAnalytics

Cerca