ACCORDO CONFCOMMERCIO-WIND

ACCORDO CONFCOMMERCIO-WIND

       72/99       Roma, 6.8.99

 

 

 

 

Intesa Confcommercio - Wind

per servizi di telecomunicazione

 

 

Sconti sulla telefonia fissa fino al 42% e sulla telefonia mobile fino al 38%, di cui il 10% fisso per tutte le imprese associate e il resto in relazione al volume dei consumi di comunicazione. Particolari facilitazioni per l'utilizzo della telefonia convergente fisso-mobile e un impegno a sviluppare congiuntamente servizi innovativi. Sono questi i contenuti salienti della convenzione tra Confcommercio, la maggiore organizzazione imprenditoriale della distribuzione, dei servizi e del terziario con 750 mila imprese associate, 102 organizzazioni provinciali, 21 regionali e 143 federazioni di categoria e la società di telecomunicazioni Wind, gestore di telefonia fissa, mobile dati e Internet che a fine luglio, in cinque mesi di attività commerciale, ha raggiunto 800 mila clienti.

 

La convenzione Confcommercio-Wind, è stata siglata oggi a Roma nella sede di Confcommercio dal Presidente dell'Associazione imprenditoriale Sergio Billè e dall'Amministratore delegato di Wind Tommaso Pompei.

 

 Per Sergio Billè, Presidente di Confcommercio, "l'accordo con Wind si inserisce nel quadro dell'avvio di una effettiva liberalizzazione del mercato della telefonia, che consente alle imprese di poter scegliere, fra una vasta gamma di soluzioni, quella più rispondente alle proprie esigenze ed alla propria attività oltre ad una riduzione dei costi di gestione per il sistema delle PMI".

 

"La convenzione con Confcommercio - ha sostenuto l'Amministratore delegato di Wind, Pompei - consente a Wind di ampliare il raggio della propria offerta ad un settore decisivo dell'economia nazionale, un settore in forte dinamismo, per il quale la comunicazione e le nuove tecnologie, si pensi al commercio elettronico, rappresentano una grande sfida d'innovazione e un'immensa opportunità di sviluppo. Con la sua offerta convergente di telefonia fissa, mobile e Internet, con la sua rete in fibra ottica di 9 mila chilometri già installati, che nel prossimo febbraio raggiungerà i 12 mila chilometri, Wind è un competitore globale in grado di offrire al sistema economico e distributivo nazionale il massimo di innovazione, qualità del servizio e convenienza tariffaria".

 

 

 

00153 Roma Piazza G.G. Belli 2 Tel. 06/5866228-299-207 fax 06/5812880

 

Banner grande colonna destra interna

ScriptAnalytics

Cerca