Welfare aziendale, accordo a Pescara

Welfare aziendale, accordo a Pescara

Grazie all’intesa tra Confcommercio e Well-Work srl i lavoratori dipendenti potranno spendere il loro credito welfare anche nelle imprese del commercio e del turismo.

DateFormat

13 luglio 2022

Confcommercio Pescara ha siglato con Well-Work srl un accordo per la diffusione del welfare aziendale che permetterà alle imprese associate non solo di poter attivare piani di welfare a favore dei propri dipendenti ma anche di aderire alla piattaforma Ollipay, appositamente realizzata, per aumentare i propri fatturati potendo incassare i crediti welfare a disposizione dei dipendenti provenienti anche da altre regioni.

Well-Work srl da anni fa del welfare aziendale il suo core business gestendo i piani di welfare per piccole, medie e grandi imprese di tutto il territorio nazionale. Nell’ultimo anno ha avviato appunto il progetto Ollipay (l’app è già scaricabile da Play Store ed Apple Store) per aprire finalmente il mondo del welfare aziendale agli esercenti locali, alle piccole attività commerciali e agli artigiani, categorie tradizionalmente escluse.

L’obiettivo è consentire ai dipendenti che hanno crediti welfare da spendere di non farlo solo presso le grandi piattaforme ma anche presso negozi, ristoranti, alberghi, panetterie, bar, pasticcerie, stabilimenti balneari, agenzie di viaggio.

“Grazie a tale accordo migliaia di dipendenti in tutta Italia avranno la possibilità di spendere il proprio credito welfare in modo sicuro, veloce, tracciabile e innovativo anche presso le attività convenzionate del territorio di Pescara, che potranno ricevere i pagamenti tramite l'app direttamente dal proprio telefono con un paio di click. Un processo semplice e user friendly che permetterà alle imprese che aderiranno di accedere ad una sacca di ricchezza da cui fino ad oggi sono stati esclusi. A poter spendere presso i commercianti, gli esercenti e gli artigiani di Pescara che si convenzioneranno gratuitamente al network Ollipay non saranno solo i dipendenti di aziende abruzzesi ma tutti i dipendenti di aziende del territorio nazionale che si troveranno a passare per Pescara”, specifica Riccardo Padovano, presidente di Confcommercio Pescara.

Banner grande colonna destra interna

Aggregatore Risorse

ScriptAnalytics

Cerca