Ad Alessandria un convegno sull'illuminazione nel punto vendita

Ascom Alessandria, in collaborazione con Confcommercio–Imprese per l'Italia e Philips Lighting, presentano alcuni spunti sull'utilizzo della luce e delle nuove tecnologie LED in negozio per ottimizzare l'esperienza di acquisto dei clienti.

5 novembre 2015

Lunedì 9 novembre (ore 11 presso la Camera di Commercio di Alessandria in via Vochieri 58) Ascom Confcommercio Alessandria - in collaborazione con Confcommercio-Imprese per l'Italia, Philips Lighting University, Federazione Moda Italia e Fida - presenteranno alcuni spunti sull'utilizzo della luce e delle nuove tecnologie LED in negozio per ottimizzare l'esperienza di acquisto dei clienti. Durante l'evento verrà presentato il nuovo Focus della collana "Le Bussole" di Confcommercio sull'illuminazione nel punto vendita.

PROGRAMMA:

11:00 - Introduzione.

Luigi Boano, Presidente Ascom Confcommercio Alessandria

11:10 - I focus "Le Bussole" e gli strumenti Confcommercio per l'illuminazione del punto vendita.

Alice Pedrazzi, Direttore Ascom Confcommercio Alessandria

Fabio Fulvo, Responsabile Politiche per lo Sviluppo Confcommercio

11:30 - Testimonianze nei settori abbigliamento e alimentare.

Massimo Torti, Segretario Generale Federazione Moda Italia

Donatella Prampolini, Federazione Italiana Dettaglianti dell'Alimentazione (FIDA)

12:00 - L'ambiente del retail: l'illuminazione nel punto vendita.

Paola Bertoletti, Training Manager Philiphs Lighting University

Antonio Mannatrizio, General Manager Ilti Luce