Ad Arezzo il Forum dei Giovani imprenditori

"Pensioni & TFR: si volta pagina, ma i giovani lo sanno?" è il tema del quinto Forum nazionale dei Giovani Imprenditori di Confcommercio che si svolge oggi ad Arezzo presso l'Hotel Minerva.

30 marzo 2007
Ad Arezzo il Forum dei Giovani imprenditori

“Pensioni & TFR: si volta pagina, ma i giovani  lo sanno?â€�: questo il titolo del quinto Forum nazionale dei  Giovani Imprenditori di Confcommercio che si svolgerà il 2 aprile ad  Arezzo presso l’Hotel Minerva. L’evento, alla sua quinta edizione, riunirà gli imprenditori ‘under 40’ che operano nei settori del commercio, del turismo e dei servizi, provenienti da tutta Italia. I lavori del Forum inizieranno con la relazione del presidente Michela Vittoria Brambilla. Seguirà una  tavola rotonda alla quale prenderanno parte il viceministro Sergio D’Antoni, il segretario dei Ds Piero Fassino, i senatori Mario Baldassarri e Maurizio Sacconi, il segretario generale Ugl Renata Polverini, e Giovanni Pollastrini, consigliere del Ministro del lavoro e della previdenza sociale.

Nel corso dei lavori la presidente saranno presentati risultati di un sondaggio sulla situazione previdenziale in Italia che analizza, in  particolare, il sentiment dei giovani sulla riforma del TFR e delle pensioni.