Agenti di commercio: successo a Roma per il primo Forum

Si è tenuta il 26 novembre la prima edizione del Forum Agenti Roma, organizzato da Fnaarc Roma, in collaborazione con Forum Agenti, e con la partecipazione di Fnaarc nazionale, Enasarco, Enasco Inps, Confcommercio Roma e Camera di Commercio Roma.

28 novembre 2011

Grande successo per il primo Forum Agenti Roma, evento interamente dedicato agli agenti di Commercio che si è tenuto nella Capitale il 26 novembre scorso. L'evento è stato organizzato da Fnaarc Roma e da Forum Agenti, con la partecipazione di Fnaarc nazionale, Enasarco, Enasco Inps, Confcommercio Roma e Camera di Commercio Roma. Thor Evans Carlson, consigliere Enasarco e presidente Fnaarc Roma, ha moderato dieci seminari che hanno visto la partecipazione di numerosi relatori tra cui Adalberto Corsi (presidente Fnaarc nazionale e vicepresidente vicario Confcommercio Milano) e Giancarlo Cremonesi (presidente CCIAA Roma e presidente Acea S.p.A.). Grandissima soddisfazione espressa è stata espressa dalle quarantadue aziende e dai 426 agenti di commercio presenti che hanno avuto l'opportunità di incontrarsi e di svolgere colloqui di lavoro mirati all'acquisizione di nuovi mandati di rappresentanza. Molti i contratti conclusi.
Sono state 721 le consulenze gratuite che l'Enasarco, l'Enasco e la Fnaarc hanno prestato a tutti gli agenti di commercio che ne hanno fatto richiesta.