Ripristino bonus cultura, Ali "contenta della notizia"

Il governo ha rassicurato che non ci sarà nessun taglio al bonus cultura, la cosiddetta App18. Il presidente Ambrosini: "Le nostre imprese possono continuare ad investire in cultura senza fare i conti con minori entrate".

2 maggio 2019

"Non possiamo che esser soddisfatti e contenti della notizia. Le nostre imprese possono continuare ad investire in cultura senza fare i conti con minori entrate e i nostri giovani possono continuare ad accrescere la loro formazione potendo usufruire di un aiuto pubblico". È il commento di Paolo Ambrosini, Presidente dell'Associazione Librai Italiani ALI - Confcommercio Imprese per l'Italia, alla notizia che il Governo ha rassicurato che non ci sarà nessun taglio bonus cultura, la cosiddetta 18 app, per gli studenti che compiono 18 anni.